PundiX: pronti per lo swap?

Data la pressante richiesta da parte della community durante la fase di public token sale, PundiX ha deciso di svolgere uno swap/split. Ciò significa che per ogni token PXS che possedete, riceverete 1000 NPXS.

Che cos’è Pundix?

PundiX è un token ERC20, che viaggia cioè sulla blockchain di Ethereum, che prende il nome dall’omonima azienda; questa compagnia ha creato un Point Of Sale (POS) per permettere all’esercente di accettare pagamenti con cryptovalute. Le crypto ricevute dal negoziante possono rimanere tali oppure possono essere convertite tutte o in parte in valute classiche (euro, dollaro, ecc) nel momento esatto dell’acquisto da parte del cliente. 

Che cosa cambia rispetto alle carte ricaricabili collegate ai portafogli crypto e che rendono possibile spendere queste crypto con conversione automatica? PundiX slega questi pagamenti dai circuiti classici come Visa o Mastercard, perché tutte le transazioni avvengono tramite blockchain! Quindi addio blocchi o boicottaggi da parte di Visa e company. 

PundiX come utility token.

PundiX (NXPS) sarà utile per pagare le commissioni derivanti dalle transazioni, ma anche per essere utilizzati come premi fedeltà per una detrazione dell’importo della transazione. Incoraggerà i consumatori a utilizzare Pundi X per effettuare acquisti. Gli inserzionisti, gli sviluppatori e i pubblicitari potranno inserire pubblicità tramite la piattaforma pubblicitaria Pundi X. Il contenuto dell’annuncio e il posizionamento potranno essere annunci per i consumatori nella schermata laterale di XPOS di Pundi, annunci sulle ricevute, annunci di notifica del proprietario del negozio, annunci sul sistema di appartenenza, annunci su schede XPASS di Pundi, annunci sulla notifica di pagamento andata a buon fine. Il tutto dovrà essere pagato tramite l’utilizzo di NXPS.

Ma vediamo come effettuare lo swap nel caso tu non l’abbia ancora fatto.

Hai tempo fino al 20 settembre 2018, ma per non dimenticartene, fallo il prima possibile.

Tutto quello che devi fare è mandare i tuoi PXS da un wallet di cui controlli le chiavi private (ad esempio MyEtherWallet, NON WALLET DI EXCHANGE) a questo indirizzo:

**Prima di inviare i fondi ricorda di verificare che l’indirizzo sia giusto alla pagina ufficiale https://www.pundix.com/swap** 0xb18C54a48f698199bcA52dC68E58cd0fCD6CbdD2

Il gas limit suggerito è 350000, il gwei tra 5 e 20.

Non vedi i token NPXS nel tuo wallet?

La procedura di invio dei nuovi token può richiedere anche qualche giorno (in media 72 ore) ma per sicurezza, su MyEtherWallet o MyCrypto, clicca su “Add Custom Token” e inserisci le seguenti informazioni:

Token Contract Address: 0xA15C7Ebe1f07CaF6bFF097D8a589fb8AC49Ae5B3
( NON INVIARE PXS A QUESTO INDIRIZZO )

Symbol: NPXS

Decimal: 18

Ora hai i tuoi nuovi token NPXS, che cosa ci farai? Io personalmente li terrò per lungo tempo.


Il mio articolo ti è stato utile? Vorresti vedere contenuti sempre più interessanti e aggiornati?

Sostienimi con una donazione o acquistando tramite i banner qui in basso.
Dona bitcoin o litecoin:




Share this post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *